Giugno   NUOVO  GRUPPO  .... 

 

Aiuto sarò Mamma alla scoperta delle emozioni!! Si lavorerà sulla competenza emotiva aiutando i bimbi a far esternare comprendere e riconoscere le emozioni ma non solo quelle , 4 incontri importanti per i nostri bimbi ma anche per i genitori infatti l'ultimo incontro prevede anche la vostra presenza !!!

VENERDI 3 MARZO ...

Ed anche il 2 incontro è andato Ostetrica &Psicologa assieme per affrontare un argomento delicato per loro ...le diversità e le uguaglianze tra uomo e donna ... cosa è nascosto sotto i nostri vestiti e dentro il corpo ??? Meraviglia, stupore, eccitazione, imbarazzo hanno caratterizzato queste grandissime scoperte del 2 incontro ..... e venerdì cosa scopriremo? ??

Venerdi 24 / 2

Ed il primo dei 4 incontri è appena terminato ... parlare delle emozioni con un bambino è meraviglioso , scoprire le loro paure, le loro gioie, la rabbia ... scoprire come si sente il proprio corpo e come modificare alcune situazioni è indispensabile per i bambini , come anche capire che ognuno di noi ha paure, gioie, rabbie diverse li aiutano ad accettare e non prendere in giro .. la condivisione fa benissimo ad ogni età. .. ❤❤❤

Venerdi 10 Marzo :Ed oggi anche il 3° incontro con i bimbi della psicoemotivita' è andato .... tocco buono e tocco cattivo... bugie buone e bugie pericolose ... emozioni ed emozioni ........ e venerdì prox incontro finale con annessi genitori ❤❤❤ Ostetrica e Psicologa distrutte 😂😂😂 è a seguire corso preparto ....

Un altro percorso è appena terminato , 4 incontri profondi e riflessivi si sono portati a conclusione ... quando si incontrano i bambini bisogna tornare a parlare il loro stesso linguaggio, bisogna muoversi in punta di piedi , ascoltare con il cuore perché quello che dicono e come rispondono alle nostre azioni è davvero profondo... Aiuto sarò Mamma & Calendula si sono unite alla scoperta delle emozioni e quello che ne è uscito fuori è stato un percorso meraviglioso aiutare... i bimbi ad esternare , a riconoscere , a modificare e dare un colore ad ogni emozione, apprendere le diversità e la complementarietà tra maschio e femmina apprezzarne la diversità e le uguaglianze , scoprire cosa davvero li differenzia proprio lì sotto i vestiti dentro il loro corpo , scoprirlo con gli occhi di un bambino ... capire come dall' unione uomo donna possa uscirne un bambino ... e poi le situazioni di pericolo come comportarsi e come distinguere un tocco buono da uno cattivo e arrivare poi a ricostruire tutto il percorso fatto con i loro genitori fino al loro albero genealogico unito alle emozioni di ogni suo componente è stato davvero un percorso profondo e importante per loro quanto per noi ... grazie di cuore a tutti i bimbi intervenuti e alle loro famiglie che ce li hanno affidati per un cammino così delicato ... ed ora tocca a voi proseguire .... E AD APRILE PARTIRÀ IL NUOVO GRUPPO ISCRIZIONI APERTE! !!!